Stampa questa pagina

Focus Conto Termico con stufe a pellet TSP

Vota questo articolo
(7 Voti)
Focus Conto Termico con stufe a pellet TSP - 5.0 di 5 basato su 7 voti

conto termico 2.0 tsp

L'installazione di un prodotto a pellet TSP permette di accedere alla incentivazione “Il Nuovo Conto Termico 2.0”con il quale si può ottenere un rimborso fino al 65% delle spese sostenute.

 

Il Conto Termico con i prodotti a pellet T.S.P. 


Il Nuovo Conto Termico 2.0, in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno già introdotto dal decreto 28/12/2012.

Acquistando e installando una stufa, una termostufa o una caldaia a pellet delle T.S.P., che utilizza ecocombustibili, si ottiene il diritto di presentare la domanda al Gestore dei Servizi Energetici, G.S.E., che è responsabile della gestione del meccanismo di incentivazione.

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo che viene erogato direttamente sul proprio conto corrente entro 3 mesi, copre fino al 65% delle spese sostenute.
Con la seguente tabella, la T.S.P., ti aiuta ad orientarti meglio sull’incentivazione “Nuovo Conto Termico 2.0” e sui possibili importi.


incentivi tsp

 

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni gratuitamente e senza impegno sulle stufe a pellet T.S.P. e scoprire il modello che più si adatta alla tua abitazione, magari detraendo la spesa con il contributo Statale del Conto Termico 2.0?

Prenota la visita gratuita di un consulente specializzato T.S.P. che saprà consigliarti il modello della stufa a pellet su misura per la tua abitazione.

Fill out my online form.

2 commenti