Vota questo articolo
(21 Voti)
Conto Termico: il contributo facile e veloce per la tua stufa a pellet! - 5.0 di 5 basato su 21 voti

conto termico stufe a pellet tsp

Vuoi approfittare del Bonus per l’acquisto di una stufa a pellet 2018?

Il pensiero alle scartoffie burocratiche e alle lunghe attese ti fa venire l'ansia?

Solitamente la documentazione richiesta, per usufruire dei incentivi Statali, è tanta. Come se non bastasse l’iter burocratico può richiedere mesi di attesa con il pericolo che la domanda venga respinta per esaurimento fondi.

Nonostante il fatto, che negli ultimi anni molte procedure sono state semplificate, il dubbio nei cittadini è rimasto; ha senso perdere tempo a fare domanda per un contributo con l’esito incerto?

Il dubbio è legittimo, ma esiste un contributo facile e veloce dal nome Conto Termico.

Acquistare una nuova stufa a pellet nel 2018 può dimostrarsi molto conveniente. Infatti, chi acquista una stufa a pellet nel 2018 potrà godere del contributo diretto in caso di sostituzione (Conto Termico).

Il Conto Termico è un contributo Statale rivolto agli interventi di sostituzione di vecchie stufe o apparecchi per il riscaldamento obsoleti e poco performanti, con l’installazione di stufe e termocamini T.S.P. moderni che rispettano i requisiti richiesti.

Questo incentivo si presenta come uno dei più efficaci con regole ridotte all’osso, istruttorie e rimborsi rapidi e puntuali.

È bene si, con il Conto Termico lo Stato effettua il rimborso in un'unica rata per importi minori o uguali a 5.000 € entro soli 2 mesi, direttamente sul conto corrente.

Non aspettare il freddo inverno, approfitta subito di questa opportunità!

Cambiando subito la tua vecchia stufa con una stufa a pellet T.S.P. ad alta efficienza, comincerai a godere del risparmio nei consumi e in bolletta!

In più, lo Stato ti rimborserà parte della spesa in pochi mesi direttamente sul tuo conto corrente!

Con T.S.P. non avrai nemmeno la preoccupazione della documentazione perché grazie alla consulenza gratuita avrai un valido aiuto sempre al tuo fianco!

consulenza tsp

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni gratuitamente e senza impegno sulle stufe a pellet T.S.P. e scoprire il modello che più si adatta alla tua abitazione, magari detraendo la spesa con il contributo Statale del Conto Termico?

Prenota la visita gratuita di un consulente specializzato T.S.P. che saprà consigliarti il modello della stufa a pellet su misura per la tua abitazione.

Fill out my online form.

4 commenti

  • Link al commento Offerte Stufe a Pellet Mercoledì, 22 Agosto 2018 08:39 inviato da Offerte Stufe a Pellet

    Gentile Signor Gregorio, grazie per il suo interesse per le stufe a Pellet TSP. Per ricevere maggiori informazioni sui prezzi delle stufe a pellet TSP o per richiedere un preventivo, può contattarci compilando il form al seguente link: http://www.stufepellet.info/info e attendere di essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente di TSP. In alternativa può chiamare senza impegno il servizio clienti al numero 030.53.56.146 tutti i giorni dalle 8 alle 21. Cordiali saluti

  • Link al commento Gregorio Mercoledì, 22 Agosto 2018 08:30 inviato da Gregorio

    Buon pomeriggio. Desidero avere informazioni sulle stufe a pellet linea maiolica. Desidero conoscere prezzi per fornitura, trasporto ed altri dettagli inerenti. Attendo riscontro a breve, grazie.

  • Link al commento Offerte Stufe a Pellet Mercoledì, 22 Agosto 2018 08:26 inviato da Offerte Stufe a Pellet

    Gentile Signora Annalisa, grazie per il suo interesse per le idro stufe a Pellet TSP. Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza riguardo le agevolazioni Conto termico per l’acquisto della idro stufa a pellet TSP, può contattarci compilando il form al seguente link: http://www.stufepellet.info/info e attendere di essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente di TSP non appena possibile. In alternativa può chiamare senza impegno il servizio clienti al numero 030.53.56.146 dalle 8 alle 21. Cordiali saluti

  • Link al commento Annalisa Venerdì, 03 Agosto 2018 10:24 inviato da Annalisa

    Vorrei informazioni su come acquistare una stufa a pellet con il contributo conto termico, grazie.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Fill out my online form.

TSP servizio clienti

offerte stufe a pellet