Stampa questa pagina

L'efficienza della stufa a pellet T.S.P. salvaspazio

Vota questo articolo
(4 Voti)
L'efficienza della stufa a pellet T.S.P. salvaspazio - 5.0 di 5 basato su 4 voti

baby crystal tsp

Non tutte le abitazioni hanno abbastanza spazio per l’installazione di una classica stufa, ma esigono l'installazione di una stufa a pellet T.S.P. salvaspazio.

Spazi ristretti e stufe a pellet TSP salvaspazio

Molte persone possono avere l’esigenza di installare la stufa a pellet in corridoio o in uno spazio ristretto.

Questa esigenza rende impossibile l’utilizzo di una stufa a pellet classica, sia a causa delle sue dimensioni, sia per via della canna fumaria posteriore.

L’alternativa è rappresentata da stufe a pellet T.S.P. strette dette appunto “salvaspazio”.

Grazie alle stufe a pellet T.S.P. salvaspazio non è necessario rinunciare al calore, né tantomeno ad un elemento di arredo, che spesso conferisce maggiore valore estetico a tutto l’ambiente.

Stufa a pellet TSP salvaspazio BABY CRYSTAL 9 kW

stufa a pellet special baby crystal

Nonostante l’evidente compattezza, la stufa a pellet Baby Crystal 9 kW garantisce eccellenti performance, poichè dotata di un particolare scambiatore verticale a 6 tubi.

Agganciato allo scambiatore della stufa a pellet Baby Crystal 9 kW, troviamo il ventilatore di estrazione fumi provvisto di raccordo a T, interno che permette un’installazione della stuffa anche a filo muro.

La canalizzazione della stufa a pellet Baby Crystal 9 kW può avvenire sia in direzione verticale, per il riscaldamento di un vano posto al piano superiore, sia in direzione orizzontale, per il riscaldamento di ambienti attigui alla stanza di collocazione.

In prossimità del display della stufa a pellet Baby Crystal 9 kW, troviamo inoltre, un sistema di ripartizione dell’aria calda, regolabile manualmente.

Vediamo quali sono i vantaggi delle stufe a pellet T.S.P. salvaspazio :

  • Scarico fumi superiore, permette di accostare la stufa a pellet T.S.P. il più possibile alla parete;
  • La stufa a pellet T.S.P.si sviluppa in larghezza e non in profondità, arrivando ad occupare circa lo spazio di un comune radiatore;
  • La possibilità di installazione delle stufe a pellet T.S.P. in ambienti dove fino a pochi anni fa era impensabile poterla inserire.

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni gratuitamente e senza impegno sulle stufe a pellet T.S.P. adatte agli spazi ristretti?

Scopri il modello che più si adatta alla tua casa!

Prenota la visita gratuita di un consulente specializzato T.S.P. che saprà consigliarti il modello della stufa a pellet su misura per la tua abitazione.

Fill out my online form.

Letto 687 volte

2 commenti