Il Nuovo Conto Termico 2.0 con le stufe a pellet T.S.P.

Vota questo articolo
(5 Voti)
Il Nuovo Conto Termico 2.0 con le stufe a pellet T.S.P. - 5.0 di 5 basato su 5 voti

conto termico stufe a pellet tsp

L'installazione di una stufa a pellet TSP permette di accedere alla incentivazione “Il Nuovo Conto Termico 2.0” ottenendo il rimborso fino al 65% delle spese sostenute.

Con le Stufe a pellet TSP accedi al Conto Termico 2.0

Il Nuovo Conto Termico 2.0, in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno già introdotto dal decreto 28/12/2012.

Installando la stufa a pellet T.S.P. si incentivano gli interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Acquistando una nuova stufa a pellet T.S.P., che utilizza i bio-combustibili, si ottiene il diritto di presentare la domanda al Gestore dei Servizi Energetici, G.S.E., che è responsabile della gestione del meccanismo di incentivazione.

Riqualificazione energetica con le stufe a pellet TSP

Installando una nuova stufa a pellet T.S.P. è possibile riqualificare il proprio edificio per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

conto termico risparmio

 

Tra gli interventi incentivabili, che producono energia termica da fonti rinnovabili e di sistemi ad alta efficienza, ci sono anche le stufe a pellet T.S.P.

Riqualificando energeticamente la tua abitazione, con l'installazione di una nuova stufa a pellet T.S.P., viene erogato entro i tre mesi, il contributo statale “Conto Termico 2.0 “ con l'importo fino al 65%. Potrai quindi ottenere la tua detrazione subito, senza aspettare anni come avviene con la classica detrazione fiscale.

Questo perché le più moderne leggi hanno voluto incentivare il riscaldamento a pellet in quanto l'utilizzo di una stufa a pellet, come quelle di T.S.P., è una fonte sicura di risparmio monetario per tutti.

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni gratuitamente e senza impegno sulle stufe a pellet T.S.P. e scoprire il modello che più si adatta alla tua abitazione, magari detraendo la spesa con il contributo Statale del Conto Termico?

Prenota la visita gratuita di un consulente specializzato T.S.P. che saprà consigliarti il modello della stufa a pellet su misura per la tua abitazione.

Fill out my online form.

Letto 416 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Fill out my online form.

TSP servizio clienti

offerte stufe a pellet